Monday, January 10, 2011

How Many Calories In Hallal Food



oggi spegni 32 candeline..ma io ti vedo sempre come quel ragazzino 21enne che conobbi per caso e dal quale non mi separai più..
Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima,
del mio cuore una dimora per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro per le tue pene.
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.















not stop thinking
you going to do the beat of my heart, You who
I have made known the happiness
You who have eyes that make me dream,
You know that I forgive,
You alone that I can count on,
You know that you love,
You who invade my dreams at night, You who
colors my life, you only
che dovrei ringraziare,
Tu che sei entrato nel mio universo.
Tu,mio dolce unico Amore che non smetterò mai di amare.

Buon Compleanno amore mio...grazie per ogni tuo sorriso..grazie per ogni carezza ricevuta..grazie per i due gioielli regalatami...grazie per esserci...grazie per avermi scelta.Ti Amo!

0 comments:

Post a Comment