Sunday, January 9, 2011

You Want My Smelly Nylon

hubby received

con questo post concludo ciò che è stato del 2010…da oggi si guarda al futuro…a ricami nuovi..sal nuovi..e chissà magari qualche swap…inziamo con il sal cuori di Stefania..ho ricevuto da Roberta di le cose di ro..guardate quante meraviglie ha pensato per me sal cuori1

sal cuori2 sal cuori3

è stata una bella esperienza questa..grazie Roberta per tutto..ho gradito ogni cosa..e grazie a Stefy per questo meraviglioso swap organizzato.

un’amica tralalina Marika ha pensato di farmi gli auguri di natale cosi..con questa bellissima cartolina e questa stupenda stellina per il mio albero..grazie mille cara! da marika ho ricevuto anche per lo swap natalizio delle tralalline e io ero abbinata a Penny…che mi ha fatto davvero un gradito regalo creando per me un pinkeep con uno schema lhn…grazie di cuore Penny swap da penny

hours greet you .. I'm going to visit your blog.

0 comments:

Post a Comment