Tuesday, February 15, 2011

Does Hand Sanitizer Kill Herpes Simplex 1?

President, it is time to go.''The evidence is clear.''


will begin next April 6 at 9:30 in the courts of the Fourth Criminal Chamber of the Milan trial of Silvio Berlusconi, accused of extortion and prostitution of young child Ruby. This was decided by the investigating magistrate in Milan, Cristina census. to the investigating judge there is a''clear evidence''to postpone a giudizio con rito immediato Berlusconi. Sarà un collegio composto da tre donne - Carmen D'Elia, Orsolina De Cristofaro e Giulia Turri - della quarta sezione del tribunale di Milano a giudicare il premier.
Di fronte ad un accusa del genere, con un governo normale, qualcuno consiglierebbe a Berlusconi di farsi da parte e di consegnare la presidenza del Consiglio dei Ministri ad un altro collega di partito, magari più autorevole di lui o capace di mettere tutti intorno ad un tavolo per aprire una reale discussione sui problemi della nazione. Ma non sarà così. Ed è veramente triste vedere un'opposizione incapace di muovere le masse, al fine di dare la spinta finale verso il cambiamento.
Se non fosse stato per gli studenti, per gli operai della Fiat e per le donne (tutte situazioni create da un spontaneismo civile di grande qualità) questa nazione non avrebbe nemmeno un briciolo di dignità.
Andare oltre non è più possibile.

0 comments:

Post a Comment