Friday, February 11, 2011

Pokemon Ruby Red Online

Slices of fried bacon, asiago and Great kinara

uova


what I like omelettes I love them simply with a generous handful of Parmesan cheese are always a tasty dinner sprint but this version that I propose today is definitely more tasty for the presence of the Dolomites speck of food a site where you can find all typical Venetian and Italian food, made with selected raw materials and guaranteed. I then added dell'Asiago and Great kinara of Farms Fiandino that for sure from all the A PLUS! For the omelette, I used a beautiful pan of Illa ie crepe multipurpose oblique edge. Ideal for omelets, tortillas, melted cheese and grilled specialties.
Finally, this dish accompanied by a nice salad is definitely un piatto unico molto invitante.

Trancetti di frittata con Speck, Asiago,Pomodorini e Gran Kinara
Per la frittata
4 uova
50 g di parmigiano Reggiano
Sale q.b.
Pepe q.b.
Realizzate con questi ingredienti una frittata e tenetela da parte.
Per la farcitura
100 g di speck in una sola fatta tagliato a cubetti
3 pomodorini
150 grammi di Asiago a cubetti
Gran Kinara q.b.
Stendete la frittata su carta forno e mettete da un lato, lo speck a cubetti, l’asiago a cubetti i pomodorini svuotati da sugo e dai semi sempre a cubetti. Chiudete la frittata realizzando un rotolo e tagliatelo a fette e riponete ogni fette in una teglia ricoperta con carta forno e chiudete ogni trancetto con uno stuzzicadente.
Con una grattugia a fori larghi, grattugiate una bella manciata di Gran Kinara e versate su ogni trancetto e infornate il tutto a 180 per 15 minuti o comunque fin quando Il Gran Kinara inizierà a fondersi, ma non del tutto.


Con questa ricetta partecipo al contest della bravissima Leda del blog Gustosa…mente “ Eggs in smoking: la mia ricetta a base di uova ”in collaborazione con Scacco alle Regi ne con un premio diverso dal solito: un accessorio dedicato ai food lovers!!Correte da Leda e scoprirete come partecipare al contes.

0 comments:

Post a Comment