Tuesday, February 22, 2011

Gays Love To Masterbaite

mousse and pistachio pudding cake Loison

cake al pistacchioflick

pistacchio2


Vi capita mai di pensare e di sperimentare idee diverse dal solito ma con praticità senza stare li a complicarsi la vita?? Ecco questo dolce nasce cosi tenendo come punto di partenza ingredienti di primissima qualità come il panettone della Loison al marron glacè….un capolavoro.
E poi? Magari ci aggiungo un budino ma quale gusto? Il pistacchio?? Si, credo che l’abbinamento sia giusto e poi ho del budino al pistacchio della Molino Chiavazza che non mi delude mai ed ecco che ne è venuto fuori un dolce mousse divino, dal sapore incantevole, un matrimonio di gusto e morbidezza infinita. Per non farmi mancare niente ho ricoperto il dolce con una cascata di scaglie al cioccolato fondente Venchi con tanto caramello della Toschi a legare il tutto insomma un esplosione di sapori!!!!

Mousse di budino di pistacchio e panettone marron glacè Loison
Per uno stampo a cerniera diametro 20
2 fette di panettone al marrone glacè Loison di 20 cm di diametro
2 buste di preparato al pistacchio Molino Chiavazza
1 tablet us pure extra dark chocolate Venchi
Caramel ready Toschi
Place the first slice of Loison panettone mold.
Prepare pudding with milk and let it cool (not everyone else it hardens). Put a piece of pudding on the cake, place the second slice of cake and pour the remaining pudding and place in refrigerator at least 2 hours. When the cake has congealed, garnish with chocolate shavings and caramel threads and store in a refrigerator Oretta.

I write here publicly once and for all, so do not talk about most: the anonymous people who pass by my blog to comment on my post cowardly to criticize my collaborations, desperately solo con il mio blog quando TUTTA la blogsfera pubblicizza prodotti e scrivi ricette a tema con prodotti velati o mostrati palesemente, sono pregate di firmarsi altrimenti cancello i loro post!!!
Sono stufa, questo è il mio blog, io ci metto la mia faccia, la mia creatività e tutta me stessa e so che molte persone mi seguono proprio per questo, perche apprezzano il mio mondo, mi stimano e mi vogliono bene. Se provo dei prodotti che trovo validi e li utilizzo nelle mie ricette non faccio male a nessuno, quindi basta con questi messaggi anonimi, inutili, vuoti e cattivi ....però che brutta cosa l'invidia!!!

0 comments:

Post a Comment