Sunday, February 13, 2011

When Does The Man Ejaculate

Parmigiana cocotte Le Creuset

SDC12763cocotte2


Per rimanere in tema con il mio contest “Tutto in cocotte” oggi vi do un suggerimento simpatico per utilizzare in modo diverso le vostre cocotte ovvero come ho fatto io con la mia splendida cocotte di Le Creuset che si è trasformata in uno scrigno per una deliziosa parmigiana!!!Vi piace l’idea??
Allora mi raccomando il contest terminerà alla fine del mese, sta andando benissimo e di questo devo ringraziare tutte voi ma per le ritardatarie ricordatevi che Febbraio è corto quindi forza continuate a postare le vostre ricette che le mini cocotte arriveranno nella casa di una di voi!!!!!!!!!!!

Parmigiana in cocotte
Per 2 cocotte
2 melanzane( il tipo lungo)
150 g di provola
200 g di pomodori pelati in barattolo
Parmigiano reggiano q.b.
1 spicchio d’aglio

oil Salt and pepper to taste
Make a simple sauce with a clove of garlic sautéed in a little oil, add the peeled a bit of salt and pepper and cook. Cut the eggplant into rounds and fry them in oil as placing them on absorbent paper. Cut into pieces the cheese and begin to form layers, first a bit of sauce, then eggplant and provolone sauce again and so on until you reach the top. Sprinkle the casserole with parmesan and bake at 180 degrees for 10 minutes.

0 comments:

Post a Comment