Thursday, February 3, 2011

Groin Pain And Male Yeast Infection



SDC12466mousse


Adoro le mousse al bicchiere sopratutto quando sono un concentrato sublime di sapori!!!Questi bicchieri per finger food sono di Atmosfere Italiane , praticissimi per questo tipo di preparazioni ma sul loro sito troverete dal cibo alle bevande, mobili e tessuti di pregio, ma anche tanta attrezzatura per finger food il tutto armonizzato dalla simpatia dei titolari!!!
I bicchieri sono composti da: crema di marroni, crema alla nocciola e crema alla giunduia….devo aggiungere altro???Penso proprio di no:D!!
Ho realizzato una classica crema pasticcera che ho diviso in 3 ciotole e in ognuna ho aggiunto delle cucchiaiate di crema alla gianduia e nocciola di Cioccolato Italiano , e nella terza ho aggiunto una crema ai marroni…..un modo dolce per consolarmi da questa influenza che ci ha steso in 3, per cui ragazze se oggi non riuscissi a passare nei vostri blog perdonatemi, sono praticamente a pezzi e con me i 2 bimbi…..!!!
Girls
Ps remember my contest All cocotte " ending at the end of the month and since you have asked many, you can participate with a recipe already posted, ok? Now you have no excuse for not to participate: D .... I'll wait !"!!!

0 comments:

Post a Comment